Chi Siamo

L’AZIENDA

In Bluenet, giovane azienda napoletana, ci occupiamo di tecnologia ed integrazione di sistemi nei settori dell’informatica ed elettronica. Siamo nati nel 2014 grazie ad un gruppo di imprenditori con respiro internazionale ed oggi occupiamo due sedi, a Napoli e Singapore. Le competenze che potrai trovare in Bluenet comprendono lo sviluppo software/firmware, la gestione di sicurezza e protezione dei dati trattati, della loro trasmissione e delle successive elaborazioni.

Mission

Diventare uno dei principali player nazionali dell’innovazione tecnologica.

Abbiamo creato la Bluenet con la missione di superare i prodotti di uso comune in ambito elettronico ed informatico, lasciando intatta la User Experience e curando con attenzione gli aspetti legati alla sicurezza e alla protezione dei dati.

Vision

Your Solution, Our Mission

Crediamo che ad ogni problema ci sia più d’una soluzione ed il nostro scopo è trovare la migliore possibile insieme al cliente/partner, realizzarla, implementarla e monitorarne i risultati.
In Bluenet, comprendiamo le esigenze aziendali dell’analisi delle informazioni, della loro diffusione e condivisione, nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.

Il nostro Team di Esperti

Il Nostro Team Di Esperti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet.  Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ulla.
Leggi di piú
PRESIDENTE

Paolo Pepori

Più di 40 anni di esperienza nel mondo dei microprocessori e nel settore delle Smart card. Con lui non sbagli se lo chiami Guru.
Responsabile Internazionalizzazione

Steven Chew

Più di 30 anni di presenza sui mercati del Far East, esperto di stampe di sicurezza, imprenditore, gestisce la sede Bluenet a Singapore
CEO & CTO

Nicola Fedele

Lunga e certificata esperienza nella crittografia e documenti elettronici (Passaporto, carta di identità, pagamenti).
Consigliere

Carmelo Papa

Ex Amministratore Delegato di STMicroelectronics Italia, fisico di comprovata esperienza, non ha bisogno di presentazioni.
COO – Growth Hacker

Davide Borrillo

Si occupa della gestione e cura la crescita/accelerazione. Abile nel percepire le necessità dei clienti; altrettanto abile nel trasformarle in “problemi” per i propri colleghi.
Responsabile Area Software

Alessandro De Peppo

Leader del team di sviluppo software, appassionato ingegnere informatico, si occupa di backend e frontend per applicazioni iOS/Web/Android. Fuoriclasse.
Sviluppatore Junior Area Software

Youssef Donadeo

Sviluppatore di applicazioni iOS/Web/Android. Abile nel raggiungere gli obbiettivi con grande capacità di analisi e risoluzione dei problemi.